Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Memories di JoAnne Bassett da donna e da uomo

Memories di JoAnne Bassett da donna e da uomo

Memories di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Memories di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Memories di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Memories di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Memories di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto

Memories di JoAnne Bassett è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Memories è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è JoAnne Bassett. Le note di testa sono Coriandolo, Bergamotto e Arancia; le note di cuore sono Noce Moscata, Cardamomo e Basilico; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Benzoino.

Coriandolo Bergamotto Arancia

Noce Moscata Cardamomo Basilico

Vetiver Patchouli Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Memories by JoAnne Bassett.

Memories Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Memories di JoAnne Bassett, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Memories di JoAnne Bassett puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Memories di JoAnne Bassett. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Memories di JoAnne Bassett rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Gucci Gucci Rush for Men Ermenegildo Zegna Zegna Intenso Roberto Verino VV Man Marc O`Polo Marc O`Polo Man 2006 Stephanie de Saint-Aignan Tobacco Mucho Agustin Davila Agustin Davila for Men April Aromatics Root Chakra Oil Cuba Paris Cuba Blue Farmacia SS. Annunziata Aurora Bath and Body Works Riceflower & Shea Yves Rocher Trimaran Jeanne Arthes Boum Pour Homme