Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Marie Antoinette di JoAnne Bassett da donna e da uomo

Marie Antoinette di JoAnne Bassett da donna e da uomo

Marie Antoinette di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Marie Antoinette di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Marie Antoinette di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Marie Antoinette di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto

Marie Antoinette di JoAnne Bassett è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Marie Antoinette è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è JoAnne Bassett. Le note di testa sono Neroli, Angelica, Bergamotto, Limone di Amalfi, Crescione e Basilico; le note di cuore sono Lavanda, Ylang Ylang, Tuberosa, Tintura di Rosa, Rododendro e Champaca; le note di base sono Gelsomino, Agrumi, Incenso e Labdano.

Neroli Angelica Bergamotto Limone di Amalfi Crescione Basilico

Lavanda Ylang Ylang Tuberosa Tintura di Rosa Rododendro Champaca

Gelsomino Agrumi Incenso Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Marie Antoinette by JoAnne Bassett.

Marie Antoinette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Marie Antoinette di JoAnne Bassett, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Marie Antoinette di JoAnne Bassett puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Marie Antoinette di JoAnne Bassett. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Marie Antoinette di JoAnne Bassett rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Masaki Matsushima Mat Chocolat Ayala Moriel Ayala Etat Libre d`Orange Rossy de Palma Eau de Protection Banana Republic Rosewood Mariah Carey M by Mariah Carey Gold Deluxe Edition Montale Intense Tiare Opus Oils Divine: Isis Rance 1795 Rue Rance Eau De La Couronne Joaquin Cortes 24k Woman O Boticario Glamour Secrets Rose Coty Sophia Jean Paul Gaultier Classique Charm Edition