Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Madame Pompadour di JoAnne Bassett da donna e da uomo

Madame Pompadour di JoAnne Bassett da donna e da uomo

Madame Pompadour di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Madame Pompadour di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Madame Pompadour di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Madame Pompadour di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto

Madame Pompadour di JoAnne Bassett è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Madame Pompadour è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è JoAnne Bassett. La fragranza contiene note di Gardenia, Vaniglia, Clementina, Verbena Odorosa, Champaca, Neroli, Rosa Bulgara, Gelsomino Sambac e Sandalo.

Gardenia Vaniglia Clementina Verbena Odorosa Champaca Neroli Rosa Bulgara Gelsomino Sambac Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Madame Pompadour by JoAnne Bassett.

Madame Pompadour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Madame Pompadour di JoAnne Bassett, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Madame Pompadour di JoAnne Bassett puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Madame Pompadour di JoAnne Bassett. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Madame Pompadour di JoAnne Bassett rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Beverly Hills Giorgio Victorio & Lucchino Carmen Tiffany Tiffany Coty Sand & Sable Mojo Be Different Hampton Sun Privet Bloom Guerlain Mayotte Les Parfums de Rosine Un Zeste de Rose Creed Les Floralies DSH Perfumes LiLi Des Filles a la Vanille Imma Yves Rocher Vie Privée