Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Indulgence di JoAnne Bassett da donna e da uomo

Indulgence di JoAnne Bassett da donna e da uomo

Indulgence di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Indulgence di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Indulgence di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto Indulgence di JoAnne Bassett da donna e da uomo Foto

Indulgence di JoAnne Bassett è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Indulgence è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è JoAnne Bassett. Le note di testa sono Lime, Clementina, Arancia Rossa e Lavanda; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Neroli, Ylang Ylang, Tuberosa, Noce Moscata, Cardamomo e Tintura di Rosa; le note di base sono Sandalo, Incenso e Vaniglia.

Lime Clementina Arancia Rossa Lavanda

Fiore d'Arancio Africano Neroli Ylang Ylang Tuberosa Noce Moscata Cardamomo Tintura di Rosa

Sandalo Incenso Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Indulgence by JoAnne Bassett.

Indulgence Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Indulgence di JoAnne Bassett, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Indulgence di JoAnne Bassett puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Indulgence di JoAnne Bassett. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Indulgence di JoAnne Bassett rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Summer by Kenzo Ralph Lauren Notorious Coty La Voce Renee Fleming Jil Sander Style Pastels Soft Yellow Jean Paul Gaultier Classique L`Eau d`Ete Sans Alcohol Caron En Avion Marilyn Miglin Divine Atelier Flou Shamsin Ayala Moriel Moon Breath DSH Perfumes Prana Rasasi Busaina Donatella Pecci Blunt Diable Au Corps