Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tula di Jo Wood Organics da donna

Tula di Jo Wood Organics da donna

speziato leggero
floreale giallo

Tula di Jo Wood Organics è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Tula è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Anice e Fiori Bianchi; le note di cuore sono Gelsomino e Frangipane; le note di base sono Ylang Ylang e Sandalo.

Anice Fiori Bianchi

Gelsomino Frangipane

Ylang Ylang Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tula by Jo Wood Organics.

Tula Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tula di Jo Wood Organics, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tula di Jo Wood Organics puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tula di Jo Wood Organics. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tula di Jo Wood Organics rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Poison Tendre Estée Lauder Estee Liz Claiborne Realities L`Occitane en Provence Eau des 4 Reines Bath and Body Works Magnolia Blossom Renee Jasmine Eclectic Collections Signs Tsi-La Organic Ilang Ilang Laura Ashley Dilys Emilio Pucci Vivara Turquoise Edition Adolfo Dominguez Noche de Rosas Sanctuary Black Iris & Peony