Marche » I-K » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Red Roses di Jo Malone da donna

Red Roses di Jo Malone da donna

Avevo: 1

ozonico
Red Roses di Jo Malone da donna Foto Red Roses di Jo Malone da donna Foto Red Roses di Jo Malone da donna Foto Red Roses di Jo Malone da donna Foto

Red Roses di Jo Malone è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Red Roses è stato lanciato sul mercato nel 2001. Red Roses è stato creato da Lucien Piquet e Patricia Bilodeau. Le note di testa sono Limone e Menta; le note di cuore sono Foglia di Violetta e Rosa Bulgara; la nota di base è Cera d'Api.

Limone Menta

Foglia di Violetta Rosa Bulgara

Cera d'Api

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Red Roses by Jo Malone.

Red Roses Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Red Roses di Jo Malone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Red Roses di Jo Malone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Red Roses di Jo Malone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Red Roses di Jo Malone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Annayake Hanami Versace Versace Essence Ethereal Victorio & Lucchino Luz Tartine et Chocolat Ptisenbon Czech & Speake Mimosa Caswell Massey Newport Miller Harris Jasmin Vert Parfums 06130 Lentisque Damien Bash Parfum Lucifer No.2 Sanctuary Green Tea & Jasmin Strange Invisible Perfumes Essence of IX Yves Rocher Folies de Saisons Caprices de Printemps