Marche » I-K » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone da donna

Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone da donna

Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone da donna Foto

Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Honeysuckle & Jasmine è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Giacinto, Ribes Nero, Neroli e Galbano; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Caprifoglio, Rosa e Mughetto; la nota di base è Sandalo.

Giacinto Ribes Nero Neroli Galbano

Iris Gelsomino Caprifoglio Rosa Mughetto

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Honeysuckle & Jasmine by Jo Malone.

Honeysuckle & Jasmine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Yves Rocher Pur Desir de Mimosa Nicolai Parfumeur Createur Le Temps d'une Fête Loewe Quizas, Quizas, Quizas Shiseido Relaxing Fragrance Absolument Parfemeur Absolument Absinthe Zara Flor de Azahar Avon 50's glam Nicolai Parfumeur Createur Violette in Love O Boticario Carpe Diem Creed Fleur de The Rose Bulgare Caesars World Ferentina Royal Apothic Japonesque