Marche » I-K » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone da donna

Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone da donna

Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone da donna Foto

Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Honeysuckle & Jasmine è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Giacinto, Ribes Nero, Neroli e Galbano; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Caprifoglio, Rosa e Mughetto; la nota di base è Sandalo.

Giacinto Ribes Nero Neroli Galbano

Iris Gelsomino Caprifoglio Rosa Mughetto

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Honeysuckle & Jasmine by Jo Malone.

Honeysuckle & Jasmine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Honeysuckle & Jasmine di Jo Malone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Lorenzo Villoresi Iperborea Miya Shinma Feuillage vert Michael Storer Genvieve Guerlain Aqua Allegoria Bouquet Numero 1 Clean Clean Ultimate Demeter Fragrance Linden Coty Muguet des Bois Givenchy Greenergy Benetton B. United Jeans Woman Farmacia SS. Annunziata Takis Yves Rocher Desir de Nature Guerlain Precious Heart