Marche » I-K » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Grapefruit di Jo Malone da donna e da uomo

Grapefruit di Jo Malone da donna e da uomo

Grapefruit di Jo Malone da donna e da uomo Foto Grapefruit di Jo Malone da donna e da uomo Foto

Grapefruit di Jo Malone è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Grapefruit è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Jo Malone. Le note di testa sono Pompelmo e Tangerino; le note di cuore sono Rosmarino, Menta, Paprika e Gelsomino; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Muschio di Quercia.

Pompelmo Tangerino

Rosmarino Menta Paprika Gelsomino

Vetiver Patchouli Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Grapefruit by Jo Malone.

Grapefruit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Grapefruit di Jo Malone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Grapefruit di Jo Malone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Grapefruit di Jo Malone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Grapefruit di Jo Malone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Estée Lauder Alliage Sport Roccobarocco Mouse Cattier Eau de Matin Emilio Pucci Sabbia 167 Czech & Speake Neroli Carolina Herrera 212 H2O M. Micallef Les 4 Saisons: Ete Caswell Massey Pomegranate D.S. & Durga Grapefruit Melvita Orange Zest Romane Jet 365 City Lights Joya Shades of Dusk Moro Blood Orange