Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Ginger Biscuit di Jo Malone da donna

Ginger Biscuit di Jo Malone da donna

caramello
cannella
Ginger Biscuit di Jo Malone da donna Foto Ginger Biscuit di Jo Malone da donna Foto Ginger Biscuit di Jo Malone da donna Foto Ginger Biscuit di Jo Malone da donna Foto

Ginger Biscuit di Jo Malone è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Ginger Biscuit è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. La fragranza contiene note di Cannella, Noce Moscata, Zenzero, Caramello, Fava Tonka, Nocciola e Vaniglia.

Cannella Noce Moscata Zenzero Caramello Fava Tonka Nocciola Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ginger Biscuit by Jo Malone.

Ginger Biscuit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ginger Biscuit di Jo Malone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ginger Biscuit di Jo Malone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ginger Biscuit di Jo Malone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ginger Biscuit di Jo Malone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Thierry Mugler Angel Lolita Lempicka L`eau d`Minuit 2007  Fleur de Minuit Guerlain Elixir Charnel Gourmand Coquin Comptoir Sud Pacifique Coco Figue Boadicea the Victorious Majestic M. Micallef Vanille Aoud Corine de Farme M'zelle Marshmallow Ava Luxe Love's True Bluish Light Keiko Mecheri Loukhoum Eau Poudree Jessica Simpson Dessert Treats Cupcake 1000 Flowers Reglisse Noire Yves Rocher Folies de Saisons L'Esprit Dans Les Etoiles En Hiver