Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Earl Grey & Cucumber di Jo Malone da donna e da uomo

Vorrei: 1

acquatico
cera d'api
Earl Grey & Cucumber di Jo Malone da donna e da uomo Foto Earl Grey & Cucumber di Jo Malone da donna e da uomo Foto Earl Grey & Cucumber di Jo Malone da donna e da uomo Foto

Earl Grey & Cucumber di Jo Malone è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Earl Grey & Cucumber è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. Le note di testa sono Gelsomino, Bergamotto, Mela Rossa e Note Acquatiche; le note di cuore sono Angelica e Cetriolo; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia, Cera d'Api e Vaniglia.

Gelsomino Bergamotto Mela Rossa Note Acquatiche

Angelica Cetriolo

Muschio Animale Cedro della Virginia Cera d'Api Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Earl Grey & Cucumber by Jo Malone.

Earl Grey & Cucumber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Earl Grey & Cucumber di Jo Malone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Earl Grey & Cucumber di Jo Malone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Earl Grey & Cucumber di Jo Malone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Earl Grey & Cucumber di Jo Malone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Givenchy Very Irresistible Givenchy Summer Coctail - Fresh Attitude for Men 2008 Etienne Aigner Aigner pour Homme Blue Emotion Mary Kay MK High Intensity L`Erbolario Acqua di Colonia Imperiale Cinq Mondes Eau Egyptienne Hermes Eau de Gentiane Blanche Boadicea the Victorious The Exclusives Intuitive Demeter Fragrance Black Russian Demeter Fragrance Ginseng Root Caswell Massey English Lavander Laurence Dumont Eau de Cologne - Lavander Solinotes Musc