Marche » I-K » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Jimmy Choo Parfum di Jimmy Choo da donna

Jimmy Choo Parfum di Jimmy Choo da donna

Jimmy Choo Parfum di Jimmy Choo da donna Foto Jimmy Choo Parfum di Jimmy Choo da donna Foto

Jimmy Choo Parfum di Jimmy Choo è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Jimmy Choo Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. La nota di testa è Arancia Dolce; la nota di cuore è Orchidea; le note di base sono Toffee, Patchouli, Sandalo e Ambra.

Arancia Dolce

Orchidea

Toffee Patchouli Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jimmy Choo Parfum by Jimmy Choo.

Jimmy Choo Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jimmy Choo Parfum di Jimmy Choo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jimmy Choo Parfum di Jimmy Choo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jimmy Choo Parfum di Jimmy Choo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jimmy Choo Parfum di Jimmy Choo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Guerlain Parure Lacoste Touch of Sun Rochas Rochas Soleil Jasper Conran Jasper Conran Her Custo Barcelona Custo Barcelona Parfum d`Empire Eau Suave Rasasi Rasasi Ulric de Varens Creation N° 09 Rihanna Reb'l Fleur Azzaro Azzaro Duo Women Sarah Horowitz Parfums Artisan Collection Wings DSH Perfumes Mata Hari