Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Jimmy Choo Exotic (2014) di Jimmy Choo da donna

Jimmy Choo Exotic (2014) di Jimmy Choo da donna

Jimmy Choo Exotic (2014) di Jimmy Choo da donna Foto

Jimmy Choo Exotic (2014) di Jimmy Choo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Jimmy Choo Exotic (2014) è stato lanciato sul mercato nel 2014. Jimmy Choo Exotic (2014) è stato creato da Olivier Polge, Domitille Bertier e Veronique Nyberg. Le note di testa sono Ribes Nero e Pompelmo; le note di cuore sono Passiflora e Orchidea; le note di base sono Patchouli e Lampone.

Ribes Nero Pompelmo

Passiflora Orchidea

Patchouli Lampone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jimmy Choo Exotic (2014) by Jimmy Choo.

Jimmy Choo Exotic (2014) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jimmy Choo Exotic (2014) di Jimmy Choo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jimmy Choo Exotic (2014) di Jimmy Choo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jimmy Choo Exotic (2014) di Jimmy Choo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jimmy Choo Exotic (2014) di Jimmy Choo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Missoni Missoni Colori - Missoni Giallo Sarah Horowitz Parfums Perfect Nectar Esprit VIP Life for Her MORE&MORE MORE&MORE Anya`s Garden River Cali, prev. Riverside O Boticario Linda Christina Aguilera X Pose Glamour Filles des Iles Floral Exotique Fiorucci Pin Up I M Funny Roberto Capucci Nuance Lise Watier Folies Neiges LR Pseudonym