Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Ultrasense di Jil Sander da uomo

Ultrasense di Jil Sander da uomo

speziato leggero
erbaceo
Ultrasense di Jil Sander da uomo Foto Ultrasense di Jil Sander da uomo Foto Ultrasense di Jil Sander da uomo Foto

Ultrasense di Jil Sander è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Ultrasense è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Nero e Pepe Rosa; le note di cuore sono Salvia e Resina di Abete; la nota di base è Muschio Bianco.

Bergamotto Pepe Nero Pepe Rosa

Salvia Resina di Abete

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ultrasense by Jil Sander.

Ultrasense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ultrasense di Jil Sander, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ultrasense di Jil Sander puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ultrasense di Jil Sander. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ultrasense di Jil Sander rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenzo KenzoKi Rice Steam (Sensual) Burberry Burberry Summer for Men Fragonard Concerto Riva L`Altra Follia Acqua di Parma Blu Mediterraneo Fogile di Basilico Le Labo Ambrette 9 Jaguar Jaguar for Men O Boticario North Wind Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage L`Occitane en Provence Verbena Summer Secret  2010 Washington Tremlett Hampstead Water Intelligent Nutrients Nurture