Marche » I-K » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Sun Bath di Jil Sander da donna

acquatico
ozonico
Sun Bath di Jil Sander da donna Foto

Sun Bath di Jil Sander è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. E' una nuova fragranza. Sun Bath è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Philippe Bousseton. Le note di testa sono Note Acquatiche, Calone, Fresia e Pepe Rosa; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Rosa e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Fava Tonka.

Note Acquatiche Calone Fresia Pepe Rosa

Fiore d'Arancio Rosa Ylang Ylang

Muschio Animale Vaniglia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sun Bath by Jil Sander.

Sun Bath Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sun Bath di Jil Sander, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sun Bath di Jil Sander puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sun Bath di Jil Sander. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sun Bath di Jil Sander rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Missoni Missoni Acqua Agatha Ruiz de la Prada Corason Reminiscence Rem Issey Miyake L`Eau d`Issey Reflection In A Drop Matthew Williamson Lotus Seven Skies Free Love O Boticario Nativa Spa  Violet + White Sandal Antonio Puig Thais Oriflame Midsummer Woman Faberlic Alisez Prescriptives Potion Galimard Si Tu Savais...