Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Style Soft di Jil Sander da donna

Style Soft di Jil Sander da donna

Vorrei: 1

Style Soft di Jil Sander da donna Foto

Style Soft di Jil Sander è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Style Soft è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Bernard Ellena. Le note di testa sono Clementina, Ribes Nero e Fresia; le note di cuore sono Gelsomino, Magnolia e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia, Note Legnose e Vetiver.

Clementina Ribes Nero Fresia

Gelsomino Magnolia Violetta

Muschio Animale Vaniglia Note Legnose Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Style Soft by Jil Sander.

Style Soft Recensioni

polly golightly
polly golightly

leggerissimo accordo floreale (magnolia, violetta, fresia, gelsomino) smorzato da vaniglia ed agrumi. la fase iniziale in cui i fiori cosituiscono un bouquet unico perdura davvero poco per lasciare spazio ad una sensazione più dolce (senza essere stucchevole) e fruttata. in fondo muschio lievissimo e un tocco di vetiver. mi piace.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Style Soft di Jil Sander, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Style Soft di Jil Sander puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Style Soft di Jil Sander. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Style Soft di Jil Sander rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Angel Schlesser Angel Schlesser Essential Cafe Parfums Cafe-Cafe Adventure Kenneth Cole Reaction for Her Carolina Herrera 212 Splash 2008 Victoria`s Secret Body by Victoria Boucheron B Salvador Dali ITISLOVE Masaki Matsushima M O Boticario Quasar Kenzo Once Upon a Time pour Femme Parfums DelRae Panache Nobile 1942 Casta Diva