Marche » I-K » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Style Pastels Tender Green di Jil Sander da donna

Style Pastels Tender Green di Jil Sander da donna

ozonico

Style Pastels Tender Green di Jil Sander è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Style Pastels Tender Green è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Bernard Ellena. La fragranza contiene note di Tè, Arancia Amara e Gelsomino.

Tè Arancia Amara Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Style Pastels Tender Green by Jil Sander.

Style Pastels Tender Green Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Style Pastels Tender Green di Jil Sander, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Style Pastels Tender Green di Jil Sander puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Style Pastels Tender Green di Jil Sander. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Style Pastels Tender Green di Jil Sander rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Chanel Chanel N°19 Cerruti Cerruti 1881 Eau d'Ete L`Occitane en Provence The Vert au Jasmin Gai Mattiolo Be Sparkling Bvlgari Eau Fraiche Hermes Eau D`Orange Verte Christian Dior Dior Addict 2 Summer Breeze Tartine et Chocolat Ptisenbon Zara Flor de Azahar Miya Shinma Feuillage vert Arrogance Arrogance pour Elle Marbert Energy