Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Sport for Men di Jil Sander da uomo

Sport for Men di Jil Sander da uomo

Sport for Men di Jil Sander da uomo Foto

Sport for Men di Jil Sander è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Sport for Men è stato lanciato sul mercato nel 2005. Sport for Men è stato creato da Nathalie Lorson e Thierry Wasser. Le note di testa sono Zenzero, Mandarino, Cedro e Limone; le note di cuore sono Papiro, Pepe e Cardamomo; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio di Quercia, Cedro e Legno di Inoky.

Zenzero Mandarino Cedro Limone

Papiro Pepe Cardamomo

Sandalo Ambra Muschio di Quercia Cedro Legno di Inoky

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sport for Men by Jil Sander.

Sport for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sport for Men di Jil Sander, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sport for Men di Jil Sander puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sport for Men di Jil Sander. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sport for Men di Jil Sander rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Him Laura Biagiotti Tempore Uomo Vera Wang Vera Wang for Men Sahlini Parfums L'Homme Celine Fever pour Homme Cartier Declaration Essence Limited Edition Montale Aoud Lime JoAnne Bassett Memories Andy Warhol Pop pour Homme Demeter Fragrance Mahogany D.S. & Durga Barbados CnR Create Libra for Men