Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sensual Jil di Jil Sander da donna

Sensual Jil di Jil Sander da donna

Sensual Jil di Jil Sander da donna Foto

Sensual Jil di Jil Sander è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Sensual Jil è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. La nota di testa è Mora; le note di cuore sono Note Floreali e Fiore d'Arancio Africano; le note di base sono Patchouli e Vaniglia.

Mora

Note Floreali Fiore d'Arancio Africano

Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sensual Jil by Jil Sander.

Sensual Jil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sensual Jil di Jil Sander, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sensual Jil di Jil Sander puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sensual Jil di Jil Sander. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sensual Jil di Jil Sander rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gucci Gucci Eau de Parfum II Donna Karan DKNY Women Summer Victoria`s Secret Isle of Pink Baratti Want a summer cocktail? Andy Warhol Marilyn Rose The Body Shop White Musk White Hot Summer Creative Universe Beth Terry Element of Desire s.Oliver s.Oliver Spring Spirit Woman Yves Rocher Aquarelles Végétales Eau Fruitee pour L`Ete Keiko Mecheri Grenats Iceberg Eau de Iceberg Pour Femme Clinique Clinique Happy In Bloom 2011