Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Pure Intense di Jil Sander da donna

Pure Intense di Jil Sander da donna

Pure Intense di Jil Sander è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Pure Intense è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Gelsomino, Geranio, Patchouli e Muschio Animale.

Gelsomino Geranio Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Intense by Jil Sander.

Pure Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Intense di Jil Sander, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Intense di Jil Sander puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Intense di Jil Sander. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Intense di Jil Sander rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Max Mara Max Mara Van Cleef & Arpels Les Saisons Automne L`Artisan Parfumeur L`Ete en Douce (Extrait de Songe) Liz Claiborne Curve Connect for Men Clean Clean Lather Adidas Adidas Pure Energy Molinard Les Fleurs: Violette CnR Create Capricorn Neotantric Manic Love for Her Roccobarocco Fashion Woman Novae Plus Sky Blue Parfums DelRae Panache