Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Jil Sander Pure di Jil Sander da donna

Jil Sander Pure di Jil Sander da donna

marino
Jil Sander Pure di Jil Sander da donna Foto

Jil Sander Pure di Jil Sander è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Jil Sander Pure è stato lanciato sul mercato nel 2003. Jil Sander Pure è stato creato da Nathalie Lorson e Ilias Ermenidis. La nota di testa è Note Marine; le note di cuore sono Muschio Bianco e Gelsomino; le note di base sono Ciclamino, Sandalo e Ambra.

Note Marine

Muschio Bianco Gelsomino

Ciclamino Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jil Sander Pure by Jil Sander.

Jil Sander Pure Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jil Sander Pure di Jil Sander, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jil Sander Pure di Jil Sander puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jil Sander Pure di Jil Sander. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jil Sander Pure di Jil Sander rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Lacoste Pour Femme Yves Saint Laurent Elle Michael Kors Michael Kors Kenneth Cole Reaction for Her Clean Wellness by Clean Purity Apothia Pearl Kiehl`s Original Musk Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Femme Burberry Burberry Sport for Women Amway Ancestry Miller et Bertaux L’eau de parfum #1 Parfum Trouve Love & Toast Pomme Poivre