Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Jil Sander No 4 di Jil Sander da donna

Jil Sander No 4 di Jil Sander da donna

Ho: 3 Avevo: 1

Jil Sander No 4 di Jil Sander da donna Video
Jil Sander No 4 di Jil Sander da donna Foto Jil Sander No 4 di Jil Sander da donna Foto Jil Sander No 4 di Jil Sander da donna Foto Jil Sander No 4 di Jil Sander da donna Foto

Jil Sander No 4 di Jil Sander è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Jil Sander No 4 è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Prugna, Galbano, Pesca, Anice, Bergamotto, Rosa e Geranio; le note di cuore sono Noce Moscata, Garofano, Tuberosa, Dragoncello, Violetta, Gelsomino, Eliotropio, Ylang Ylang, Rosa e Mirra; le note di base sono Coriandolo, Sandalo, Fava Tonka, Patchouli, Muschio Animale, Zibetto, Muschio di Quercia, Vaniglia, Cedro e Ambra Grigia.

Prugna Galbano Pesca Anice Bergamotto Rosa Geranio

Noce Moscata Garofano Tuberosa Dragoncello Violetta Gelsomino Eliotropio Ylang Ylang Rosa Mirra

Coriandolo Sandalo Fava Tonka Patchouli Muschio Animale Zibetto Muschio di Quercia Vaniglia Cedro Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jil Sander No 4 by Jil Sander.

Poison
1 no

Jil Sander No 4 Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Sul genere Poison, Clandestine. Opulento ma non occlusivo. Profumo non per tutte.

Feb
anadiemi
anadiemi

una fragranza opulenta..

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jil Sander No 4 di Jil Sander, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jil Sander No 4 di Jil Sander puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jil Sander No 4 di Jil Sander. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jil Sander No 4 di Jil Sander rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bogner Bogner for Woman Corine de Farme High School Musical Lancetti Etre Femme Ulric de Varens Lily Prune Love Story Lucy B Pink Frangipani Next Just Pink Bloom Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Baby Novae Plus Violet Miss Caty Cat Crabtree & Evelyn Nadira Oxbow Hawaiian Fantasy Ted Lapidus Creation Hermes Un Jardin Sur Le Nil