Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Jil di Jil Sander da donna

Jil di Jil Sander da donna

Jil di Jil Sander da donna Foto Jil di Jil Sander da donna Foto

Jil di Jil Sander è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Jil è stato lanciato sul mercato nel 2009. Jil è stato creato da Olivier Polge e Bruno Jovanovic. Le note di testa sono Pepe Rosa, Lavanda e Tangerino; le note di cuore sono Eliotropio, Mughetto e Iris; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Pepe Rosa Lavanda Tangerino

Eliotropio Mughetto Iris

Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jil by Jil Sander.

Jil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jil di Jil Sander, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jil di Jil Sander puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jil di Jil Sander. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jil di Jil Sander rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Sweet Sun Jean Paul Gaultier Jean Paul Gaultier Summer Fragonard Capucine Jeanne Arthes Sultane Gold Lubin L de Lubin Victoria`s Secret Cashmere Vanilla Jasmine Xerjoff Esquel Ayala Moriel The Purple Dress Givenchy Harvest 2009 Ange ou Demon Fleur d`Oranger Corine de Farme Samoa Cliff Richard Devil Woman Tiens Rare