Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Feeling man di Jil Sander da uomo

Feeling man di Jil Sander da uomo

Feeling man di Jil Sander è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Feeling man è stato lanciato sul mercato nel 1989. Le note di testa sono Note Fruttate, Lavanda, Note Verdi, Dragoncello, Anice e Bergamotto; le note di cuore sono Ciclamino, Lampone, Abete Balsamo (Abies balsamea), Rizoma di Iris, Gelsomino e Geranio; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Cedro e Tabacco.

Note Fruttate Lavanda Note Verdi Dragoncello Anice Bergamotto

Ciclamino Lampone Abete Balsamo (Abies balsamea) Rizoma di Iris Gelsomino Geranio

Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Feeling man by Jil Sander.

Feeling man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Feeling man di Jil Sander, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Feeling man di Jil Sander puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Feeling man di Jil Sander. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Feeling man di Jil Sander rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Gucci Gucci Eau de Parfum Yves Saint Laurent Body Kouros Burberry London for Men Montblanc Presence Serge Lutens Rousse Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Eau d'Orient 2007 Krizia My Africa Romeo Gigli Romeo Gigli Uomo Liz Claiborne Bora Bora Exotic for Men Culti Terraforte Egofacto Piege a Filles DSH Perfumes December