Marche » I-K » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Everose di Jil Sander da donna

Everose di Jil Sander da donna

Everose di Jil Sander da donna Foto Everose di Jil Sander da donna Foto

Everose di Jil Sander è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Everose è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Pompelmo, Pepe Bianco e Rosa; le note di cuore sono Petali di Rosa, Gelsomino e Lampone; le note di base sono Legno di Cashmere, Patchouli e Vaniglia.

Pompelmo Pepe Bianco Rosa

Petali di Rosa Gelsomino Lampone

Legno di Cashmere Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Everose by Jil Sander.

Everose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Everose di Jil Sander, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Everose di Jil Sander puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Everose di Jil Sander. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Everose di Jil Sander rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Lancome Magie Noire Estée Lauder Knowing Juliette Has A Gun Lady Vengeance Avon Anhelo Avon Occur! Yves Rocher Comme une Evidence A New Day Dawns Oscar de la Renta Oscar Summer Dew Betty Barclay Amazing Love Ayala Moriel Schizm Illume Happiology Sunshower Molyneux Le Chic Givenchy Very Irresistible Givenchy L’Intense