Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Jette Heartbeat di Jette Joop da donna

Jette Heartbeat di Jette Joop da donna

Jette Heartbeat di Jette Joop è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Jette Heartbeat è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Coriandolo, Pepe e Pera; le note di cuore sono Iris e Rosa Bulgara; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Animale e Cedro.

Coriandolo Pepe Pera

Iris Rosa Bulgara

Fava Tonka Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jette Heartbeat by Jette Joop.

Jette Heartbeat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jette Heartbeat di Jette Joop, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jette Heartbeat di Jette Joop puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jette Heartbeat di Jette Joop. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jette Heartbeat di Jette Joop rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Moschino Cheap & Chic I Love Love Puma Puma Woman Avon True Glow Al-Rehab Al Hanouf Roberto Verino Verino Pour Homme Jovoy Paris Poudre Comme des Garcons Pearly Monster Miya Shinma Kaze Sonoma Scent Studio Voile de Violette Lalique Encre Noire Pour Elle Kimora Lee Simmons Baby Phat Dare Me Gap Stay