Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Jette di Jette Joop da donna

Jette di Jette Joop da donna

Jette di Jette Joop da donna Foto Jette di Jette Joop da donna Foto

Jette di Jette Joop è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Jette è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Coriandolo, Pepe e Pera; le note di cuore sono Iris e Rosa Bulgara; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Animale e Cedro.

Coriandolo Pepe Pera

Iris Rosa Bulgara

Fava Tonka Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jette by Jette Joop.

Jette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jette di Jette Joop, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jette di Jette Joop puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jette di Jette Joop. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jette di Jette Joop rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Divine Divine Ralph Lauren Glamourous Daylight Tommy Bahama Tommy Bahama Issey Miyake L'Eau Bleu d'Issey Eau Fraiche Clean Clean Baby Girl Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Vecchi Rossetti Kiehl`s Original Musk Ulric de Varens Mini Musk Ava Luxe Nude Musk Arno Sorel Jardins de Babel Women D.S. & Durga 1538 Rheims Morris Occhi Verdi Batik