Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

On Ella di Jesus Del Pozo da donna

On Ella di Jesus Del Pozo da donna

On Ella di Jesus Del Pozo da donna Foto

On Ella di Jesus Del Pozo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. On Ella è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Mandarino, Cassia, Osmanto, Papaya e Mela; le note di cuore sono Fresia, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Muschio Animale, Violetta e Vetiver.

Mandarino Cassia Osmanto Papaya Mela

Fresia Gelsomino Mughetto Rosa

Sandalo Fava Tonka Muschio Animale Violetta Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about On Ella by Jesus Del Pozo.

On Ella Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza On Ella di Jesus Del Pozo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su On Ella di Jesus Del Pozo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare On Ella di Jesus Del Pozo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per On Ella di Jesus Del Pozo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Coeur Joie Mango Mango Delirium Il Profvmo Cafe Vert Chanel Les Exclusifs de Chanel Beige La Perla J`Aime Les Fleurs Jardin de France Jasmine Creed Les Floralies Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Aux Anges On Cloud Nine Demeter Fragrance Wet Garden Tallulah Jane Tallulah Acorelle R de Rose Nina Ricci L`Air du Temps by Starck