Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Halloween Tropical di Jesus Del Pozo da donna

Halloween Tropical di Jesus Del Pozo da donna

speziato leggero

Halloween Tropical di Jesus Del Pozo è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Halloween Tropical è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Mimosa, Lime, Iris, Gardenia, Pepe Rosa, Lavanda, Violetta, Mughetto e Rosa.

Mimosa Lime Iris Gardenia Pepe Rosa Lavanda Violetta Mughetto Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Halloween Tropical by Jesus Del Pozo.

Halloween Tropical Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Halloween Tropical di Jesus Del Pozo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Halloween Tropical di Jesus Del Pozo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Halloween Tropical di Jesus Del Pozo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Halloween Tropical di Jesus Del Pozo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Bvlgari BLV Notte Pour Femme Jean Paul Gaultier Classique Autumn Winter Fragonard Belle de Nuit Chanel Coco Mademoiselle Parfum Bath and Body Works P.S. I Love You Roger & Gallet Amande Persane Eau Fraiche Parfumee Tesori d`Oriente Marrakech Ibisco E Pepe Rosa Alta Moda Midnight Dreams Mona di Orio Musc Nejma Nejma 2 Florascent Aqua Floralis Jasmine