Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ambar di Jesus Del Pozo da donna

Ambar di Jesus Del Pozo da donna

Ambar di Jesus Del Pozo è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Ambar è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Marie Salamagne. Le note di testa sono Cardamomo, Bergamotto e Tangerino; le note di cuore sono Iris, Tè e Peonia; le note di base sono Cedro della Virginia, Salvia e Ambra.

Cardamomo Bergamotto Tangerino

Iris Tè Peonia

Cedro della Virginia Salvia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambar by Jesus Del Pozo.

Ambar Recensioni

polly golightly
polly golightly

ottimo ed economico. si apre con note agrumate per assestarsi su ambra e cardamomo. i sentori di fondo sono arricchiti di legno di cedro e iris.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambar di Jesus Del Pozo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambar di Jesus Del Pozo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambar di Jesus Del Pozo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambar di Jesus Del Pozo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Summer Fragrance 2006 Ralph Lauren Notorious Delle Grazie Paris Rouge Opus Oils Island Girl: Tiare (Tahitian) Carla Fracci Hamlet Coty Truly Lace Amouage Ubar Donna Karan DKNY Women Limited Edition Natori Natori Divine L`etre Aime Femme Modigliani Modigliani Pierre Wulff Gilda