Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Dessert Treats Vanilla Ice Cream di Jessica Simpson da donna

Dessert Treats Vanilla Ice Cream di Jessica Simpson da donna

speziato leggero

Dessert Treats Vanilla Ice Cream di Jessica Simpson è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Dessert Treats Vanilla Ice Cream è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Vaniglia e Zucchero.

Vaniglia Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dessert Treats Vanilla Ice Cream by Jessica Simpson.

Dessert Treats Vanilla Ice Cream Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dessert Treats Vanilla Ice Cream di Jessica Simpson, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dessert Treats Vanilla Ice Cream di Jessica Simpson puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dessert Treats Vanilla Ice Cream di Jessica Simpson. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dessert Treats Vanilla Ice Cream di Jessica Simpson rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Aquolina Chocolovers Liz Claiborne Spark Coty Vanilla Musk Aquolina Pink Sugar Sensual Demeter Fragrance Always Sexy Christina Aguilera X Pose Desire Montale Chypre Vanille I Profumi di Firenze Vaniglia del Madagascar Playboy Play It Sexy Teufels Kuche Lament Hilde Soliani Doolciiisssimo Intelligent Nutrients Seductive