Marche » I-K » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Dessert Treats Hula Girl di Jessica Simpson da donna

tropicale
cocco
latteo

Dessert Treats Hula Girl di Jessica Simpson è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna. Dessert Treats Hula Girl è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Banana, Cocco e Mango.

Banana Cocco Mango

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dessert Treats Hula Girl by Jessica Simpson.

Dessert Treats Hula Girl Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dessert Treats Hula Girl di Jessica Simpson, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dessert Treats Hula Girl di Jessica Simpson puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dessert Treats Hula Girl di Jessica Simpson. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dessert Treats Hula Girl di Jessica Simpson rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Boucheron Boucheron Eau Legere 2006 Etienne Aigner In Leather Man Gap The Lover Monotheme Fine Fragrances Venezia Macchia Mediterranea Vero Profumo kiki Yves Rocher Neblina Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Mure Victoria`s Secret Strawberries and Champagne Sage Machado Amber & Carnelian Mirato Malizia Bon Bons Pesca Pop Vero Profumo kiki eau de parfum Hilde Soliani Fraaagola Saalaaata