Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Scott McClintock di Jessica McClintock da uomo

Scott McClintock di Jessica McClintock da uomo

Scott McClintock di Jessica McClintock è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Scott McClintock è stato lanciato sul mercato nel 1993. La fragranza contiene note di Sandalo, Ambra, Patchouli, Lavanda, Muschio Animale, Vaniglia e Bergamotto.

Sandalo Ambra Patchouli Lavanda Muschio Animale Vaniglia Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Scott McClintock by Jessica McClintock.

Scott McClintock Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Scott McClintock di Jessica McClintock, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Scott McClintock di Jessica McClintock puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Scott McClintock di Jessica McClintock. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Scott McClintock di Jessica McClintock rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Avon Black Suede Joop! Nightflight La Maison de la Vanille Vanille Noire du Mexique Creed Royal Delight Anne Pliska Anne Pliska By Kilian Love by Kilian Ava Luxe Madame X L`Occitane en Provence Labdanum de Seville Ajmal Mawsouf Boadicea the Victorious The Exclusives Warrioress Des Filles a la Vanille Patchouli Princesse Hippie Six Scents Six Scents Series Three 4 Rad Hourani: Ascent