Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Puro Malte di Jequiti da uomo

Puro Malte di Jequiti da uomo

cuoio

Puro Malte di Jequiti è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Puro Malte è stato lanciato sul mercato nel 2016. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Pepe Rosa e Cardamomo; le note di base sono Quercia, Cedro e Cuoio.

Bergamotto

Pepe Rosa Cardamomo

Quercia Cedro Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Puro Malte by Jequiti.

Puro Malte Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Puro Malte di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Puro Malte di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Puro Malte di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Puro Malte di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Chanel Allure Homme Sport Laura Biagiotti Tempore Uomo Fendi Fendi Uomo Zirh Ikon Fresh Patchouli Pure Cadillac Cadillac Guerlain Vetiver Sport Ferrari Ferrari Uomo Jack Black Jack Black Signature Silver Mark CB I Hate Perfume Patchouli Empire G. Nejman G.Nejman  Emir Mazzolari Patchouli