Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Portiolli Red di Jequiti da uomo

Portiolli Red di Jequiti da uomo

Portiolli Red di Jequiti da uomo Foto

Portiolli Red di Jequiti è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Portiolli Red è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Bergamotto, Cumino, Pompelmo, Rosmarino, Limone, Ananas e Noce Moscata; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Fiore d'Arancio, Geranio, Zafferano e Foglia di Violetta; le note di base sono Labdano, Cedro, Fava Tonka, Vaniglia, Vetiver e Ambra.

Bergamotto Cumino Pompelmo Rosmarino Limone Ananas Noce Moscata

Chiodi di Garofano Fiore d'Arancio Geranio Zafferano Foglia di Violetta

Labdano Cedro Fava Tonka Vaniglia Vetiver Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Portiolli Red by Jequiti.

Portiolli Red Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Portiolli Red di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Portiolli Red di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Portiolli Red di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Portiolli Red di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Joop! Joop! Go Hot Summer 2008 Diptyque Oyedo Carthusia Mediterraneo Crabtree & Evelyn West Indian Lime L`Erbolario Orangerie Frederic Malle Cologne Bigarade Fragonard Les Naturelles: Figuier fleur Linari Vista Sul Mare Aqaba Aqaba for Men Maitre Parfumeur et Gantier Eau Pour Le Jeune Homme Roxana Illuminated Perfume Vespertina Guerlain Guerlain Homme L`Eau