Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Paula Fernades Romance di Jequiti da donna

Paula Fernades Romance di Jequiti da donna

Paula Fernades Romance di Jequiti da donna Foto Paula Fernades Romance di Jequiti da donna Foto

Paula Fernades Romance di Jequiti è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Paula Fernades Romance è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Mora, Frutto della Passione, Mandarino e Menta; le note di cuore sono Rosa, Violetta, Peonia e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Sandalo, Muschio Animale e Fava Tonka.

Mora Frutto della Passione Mandarino Menta

Rosa Violetta Peonia Gelsomino

Ambra Sandalo Muschio Animale Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paula Fernades Romance by Jequiti.

Paula Fernades Romance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paula Fernades Romance di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paula Fernades Romance di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paula Fernades Romance di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paula Fernades Romance di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Britney Spears Curious Britney Spears Rochas Tocadilly The Different Company Rose Poivree Caron Acaciosa Carthusia Gelsomini di Capri Costes Costes 2 Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Waltz No.14 American Beauty Beloved Red Rose Revlon Fleurs de Jontue Rose De Mai Issey Miyake L’Eau d’Issey Noir Absolu Project D by Dannii and Tabitha Day Versace Vanitas