Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Monster High Draculaura di Jequiti da donna

Monster High Draculaura di Jequiti da donna

Monster High Draculaura di Jequiti da donna Foto

Monster High Draculaura di Jequiti è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Monster High Draculaura è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Guaranà, Mela Rossa e Note Fruttate; le note di cuore sono Caprifoglio e Fresia Rosa; le note di base sono Muschio Bianco, Sandalo e Fiore di Vaniglia.

Guaranà Mela Rossa Note Fruttate

Caprifoglio Fresia Rosa

Muschio Bianco Sandalo Fiore di Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Monster High Draculaura by Jequiti.

Monster High Draculaura Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Monster High Draculaura di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Monster High Draculaura di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Monster High Draculaura di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Monster High Draculaura di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Ralph Puma Puma Create Celine Collection Pastel Morgan Psychedelice S. Cute Sweet Amour Apple Luxe Violet O Boticario Glamour O Boticario Myriad Boadicea the Victorious Pure Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Juicy Berry Mirato Malizia Bon Bons Primobacio Masaki Matsushima Fluo Ulric de Varens Mini Varens 31