Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Malte Single di Jequiti da uomo

Malte Single di Jequiti da uomo

Malte Single di Jequiti è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. E' una nuova fragranza. Malte Single è stato lanciato sul mercato nel 2016. La nota di testa è Agrumi; le note di cuore sono Gelsomino e Pepe Nero; le note di base sono Ambra e Note Legnose.

Agrumi

Gelsomino Pepe Nero

Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Malte Single by Jequiti.

Malte Single Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Malte Single di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Malte Single di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Malte Single di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Malte Single di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan Cashmere Mist FCUK FCUK Him L`Occitane en Provence Eau des Baux Lancome Hypnose Hypnotizing Elixir Ted Lapidus Fou D`Elle Laura Biagiotti Venezia Uomo Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Mona di Orio Oiro Dana Ambush Sonoma Scent Studio Fireside By Kilian Rose Oud Fragonard Eau de Hongrie