Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Jolie Femme di Jequiti da donna

Jolie Femme di Jequiti da donna

caramello
Jolie Femme di Jequiti da donna Foto Jolie Femme di Jequiti da donna Foto

Jolie Femme di Jequiti è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Jolie Femme è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Eve Miralles. Le note di testa sono Bergamotto, Mela Verde e Pera; le note di cuore sono Rosa, Vaniglia e Pesca; le note di base sono Caramello, Fava Tonka e Ambra.

Bergamotto Mela Verde Pera

Rosa Vaniglia Pesca

Caramello Fava Tonka Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jolie Femme by Jequiti.

Jolie Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jolie Femme di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jolie Femme di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jolie Femme di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jolie Femme di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Karl Lagerfeld Sun Moon Stars NafNaf NafNaf Domenico Caraceni Loren Parfums Elite Elite Model Attitude Yves Rocher Ispahan Montblanc Presence d`Une Femme Intense Jean Paul Gaultier Classique L`Eau d`Ete Sans Alcohol Viktor&Rolf Flowerbomb La Vie En Rose Czech & Speake Dark Rose Caesars World Caesars Woman Goddess Bath House Indian Ginger and Orchid