Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Fontainebleau Orange di Jequiti da uomo

Fontainebleau Orange di Jequiti da uomo

Fontainebleau Orange di Jequiti è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. E' una nuova fragranza. Fontainebleau Orange è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo, Menta, Lime e Mela; le note di cuore sono Lavanda, Fresia, Geranio, Cardamomo e Noce Moscata; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Sandalo e Cedro.

Mandarino Pompelmo Menta Lime Mela

Lavanda Fresia Geranio Cardamomo Noce Moscata

Muschio Animale Ambra Sandalo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fontainebleau Orange by Jequiti.

Fontainebleau Orange Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fontainebleau Orange di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fontainebleau Orange di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fontainebleau Orange di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fontainebleau Orange di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Dolce&Gabbana D&G Ferrari Ferrari Black Giorgio Armani Emporio Remix for Him La Perla GrigioPerla HEDO Halston Unbound for Men L`Artisan Parfumeur Fou d`Absinthe Charles Jourdan Un Homme Lorenzo Villoresi Wild Lavender Royal Copenhagen Viking N10Z Intense TEN by Intense Jaclyn Smith California for Men Galimard Monsieur Galimard