Marche » I-K » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Fontainebleau Indigo di Jequiti da uomo

Fontainebleau Indigo di Jequiti da uomo

marino
Fontainebleau Indigo di Jequiti da uomo Foto

Fontainebleau Indigo di Jequiti è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. E' una nuova fragranza. Fontainebleau Indigo è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Mela, Limone, Pomelo e Note Speziate; le note di cuore sono Cedro, Violetta, Fiore d'Arancio e Note Marine; le note di base sono Ambra, Fava Tonka e Cashmeran.

Mela Limone Pomelo Note Speziate

Cedro Violetta Fiore d'Arancio Note Marine

Ambra Fava Tonka Cashmeran

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fontainebleau Indigo by Jequiti.

Fontainebleau Indigo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fontainebleau Indigo di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fontainebleau Indigo di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fontainebleau Indigo di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fontainebleau Indigo di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Carolina Herrera Herrera Aqua Giorgio Armani Acqua di Gio Nautica Nautica Blue Yves Saint Laurent Kouros Summer Edition 2008 The Body Shop Oceanus Hollister HCO22 Adidas Fresh Impact Stephanie de Saint-Aignan Embruns d`Ambre Calypso Christiane Celle Calypso Marine Black Phoenix Alchemy Lab The Malignant Dreams of Cthulhu in Love Demeter Fragrance Salt Air Six Scents Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087