Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Claudia Leitte Secret di Jequiti da donna

Claudia Leitte Secret di Jequiti da donna

Claudia Leitte Secret di Jequiti da donna Foto Claudia Leitte Secret di Jequiti da donna Foto

Claudia Leitte Secret di Jequiti è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Claudia Leitte Secret è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Marion Costero. Le note di testa sono Ribes Nero, Note Floreali, Liquore e Melograno; le note di cuore sono Hedione, Gardenia, Gelsomino Sambac e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Note Legnose, Ambra e Vaniglia.

Ribes Nero Note Floreali Liquore Melograno

Hedione Gardenia Gelsomino Sambac Rosa

Sandalo Muschio Animale Note Legnose Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Claudia Leitte Secret by Jequiti.

Claudia Leitte Secret Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Claudia Leitte Secret di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Claudia Leitte Secret di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Claudia Leitte Secret di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Claudia Leitte Secret di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Pure Poison Elixir Yves Saint Laurent Paris Pont des Amours L`Erbolario Magnolia L`Erbolario Narciso Sublime Fragonard Freesia Jessica McClintock Jessica McClintock Guerlain Shalimar Eau de Parfum 2009 Egofacto Me Myself & I Voluspa Enfleurage Ebba Los Angeles Miss Marisa Fleur Kesling Miss Be Bop L`Erbolario Frutto della Passione