Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Champs Fort di Jequiti da uomo

Champs Fort di Jequiti da uomo

Champs Fort di Jequiti è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Champs Fort è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Limone e Menta; la nota di cuore è Patchouli; la nota di base è Muschio Animale.

Limone Menta

Patchouli

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Champs Fort by Jequiti.

Champs Fort Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Champs Fort di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Champs Fort di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Champs Fort di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Champs Fort di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Elizabeth Arden Green Tea Calvin Klein CK One Summer Air-Val International Bob Esponja Guerlain L'Âme d'Un Héros The Body Shop Zestini Guerlain Petite Guerlain Diptyque L'Eau de Neroli Caudalie Fleur de Vigne Bensimon Cologne Bensimon 2005 Avon Simple Elements Warm Sunshine O Boticario Uomini Sport James Heeley Verveine