Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Bem-Me-Quer com Desejo di Jequiti da donna

Bem-Me-Quer com Desejo di Jequiti da donna

Bem-Me-Quer com Desejo di Jequiti è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Bem-Me-Quer com Desejo è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Marion Costero. Le note di testa sono Arancia, Ribes Nero, Mandarino, Lampone e Fragola; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Rosa, Gelsomino Sambac e Mughetto; le note di base sono Ambra, Sandalo, Zucchero Filato, Muschio Animale e Vaniglia.

Arancia Ribes Nero Mandarino Lampone Fragola

Fiore d'Arancio Rosa Gelsomino Sambac Mughetto

Ambra Sandalo Zucchero Filato Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bem-Me-Quer com Desejo by Jequiti.

Bem-Me-Quer com Desejo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bem-Me-Quer com Desejo di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bem-Me-Quer com Desejo di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bem-Me-Quer com Desejo di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bem-Me-Quer com Desejo di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Celine Celine Oriental Summer Giorgio Armani Emporio Armani For Her 2008 Boucheron Jeweler Boucheron Edition - Boucheron Eau de Parfum Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Crystal Woman Ayala Moriel Gigi Mary Kay Affection Etro Ambra Jacques Fath Fath de Fath Legendary Fragrances Treasure Island Nina Ricci Phileas Fendi Theorema Esprit d`Ete Yves Rocher Vanille Noire