Marche » I-K » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Bem Me Quer Com Delícias Candy di Jequiti da donna

Bem Me Quer Com Delícias Candy di Jequiti da donna

Bem Me Quer Com Delícias Candy di Jequiti è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. E' una nuova fragranza. Bem Me Quer Com Delícias Candy è stato lanciato sul mercato nel 2017. La fragranza contiene note di Lampone, Gelato, Cioccolato Bianco e Vaniglia.

Lampone Gelato Cioccolato Bianco Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bem Me Quer Com Delícias Candy by Jequiti.

Bem Me Quer Com Delícias Candy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bem Me Quer Com Delícias Candy di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bem Me Quer Com Delícias Candy di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bem Me Quer Com Delícias Candy di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bem Me Quer Com Delícias Candy di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Abercrombie & Fitch Wakely Oriflame Dancing Lady Ulric de Varens Varens essentiel Neroli Divin Linari Angelo di Fiume Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Sucre Glace Laurence Dumont Figue Sauvage Susanne Lang Sula Socialite Playering Set Farmacia SS. Annunziata Chia Faberlic O Feerique Sensuelle Michel Germain Sexual Sugar Molinard Tendre Friandise Ramon Molvizar Art & Silver & Perfume