Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Aire Altitude di Jequiti da uomo

Aire Altitude di Jequiti da uomo

terroso

Aire Altitude di Jequiti è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Aire Altitude è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Limone, Lavanda e Agrumi; le note di cuore sono Galbano, Garofano e Patchouli; le note di base sono Muschio, Cedro e Cuoio.

Limone Lavanda Agrumi

Galbano Garofano Patchouli

Muschio Cedro Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aire Altitude by Jequiti.

Aire Altitude Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aire Altitude di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aire Altitude di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aire Altitude di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aire Altitude di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Iceberg Fluid Man Diesel Fuel for Life Homme David & Victoria Beckham Intimately Beckham Men Nautica Nautica Competition Lalique Lalique Pour Homme Le Faune Histoires de Parfums 1725 Guepard Gentleman Guepard Aramis Surface Molinard Les Fleurs de Provance: Lavande Everlast Uppercut Daniel Hechter Daniel Hechter Sport Cerruti Nino Cerruti