Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Abyssal di Jequiti da uomo

Abyssal di Jequiti da uomo

Abyssal di Jequiti è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Abyssal è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Pepe Nero, Limone e Note Verdi; le note di cuore sono Gelsomino, Lavanda e Patchouli; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Ginepro Rosso.

Pepe Nero Limone Note Verdi

Gelsomino Lavanda Patchouli

Vetiver Muschio Animale Ginepro Rosso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Abyssal by Jequiti.

Abyssal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Abyssal di Jequiti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Abyssal di Jequiti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Abyssal di Jequiti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Abyssal di Jequiti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Salvador Dali Dalistyle Montale Aromatic Lime Davidoff Cool Water Game Happy Summer Air-Val International Disney Mickey Air-Val International Spiderman Giorgio Armani Emporio Armani Red Pour Lui (White) Rochas Eau de Rochas Compagnia Delle Indie Colognia Tonino Lamborghini Overall pour Homme James Heeley Verveine JoAnne Bassett Reveiller Potter & Moore Bergamot and Green Ginger