Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Love and Light di Jennifer Lopez da donna

Love and Light di Jennifer Lopez da donna

aspro
Love and Light di Jennifer Lopez da donna Foto Love and Light di Jennifer Lopez da donna Foto

Love and Light di Jennifer Lopez è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Love and Light è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Mandarino, Ribes Rosso e Melograno; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Albicocca; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Pralina.

Mandarino Ribes Rosso Melograno

Gelsomino Rosa Albicocca

Muschio Animale Patchouli Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love and Light by Jennifer Lopez.

Love and Light Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love and Light di Jennifer Lopez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love and Light di Jennifer Lopez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love and Light di Jennifer Lopez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love and Light di Jennifer Lopez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Gabriela Sabatini Al-Rehab Al Hanouf Jil Sander Style Oscar de la Renta Rosamor Rance 1795 Rue Rance Eau Impire Creed Jasmin Imperatrice Eugenie Azagury Azagury Avon Spotlight Anna Sui Live Your Dream Ella Mikao Yujin Feroce Oriflame Volare Ulric de Varens Mini Musk