Marche » I-K » « Gruppi Olfattivi

Love & Glamour di Jennifer Lopez da donna

Love & Glamour di Jennifer Lopez da donna

acquatico
Love & Glamour di Jennifer Lopez da donna Foto Love & Glamour di Jennifer Lopez da donna Foto Love & Glamour di Jennifer Lopez da donna Foto Love & Glamour di Jennifer Lopez da donna Foto

Love & Glamour di Jennifer Lopez è una fragranza del gruppo da donna. Love & Glamour è stato lanciato sul mercato nel 2010. Love & Glamour è stato creato da Honorine Blanc e Harry Fremont. Le note di testa sono Mandarino, Guava e Nettarina; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Ninfea e Orchidea; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Ambra.

Mandarino Guava Nettarina

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Ninfea Orchidea

Muschio Animale Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love & Glamour by Jennifer Lopez.

Love & Glamour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love & Glamour di Jennifer Lopez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love & Glamour di Jennifer Lopez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love & Glamour di Jennifer Lopez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love & Glamour di Jennifer Lopez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Ulric de Varens Hot! Fragrance Red Romea D`Ameor The Mistresses of Louis XIV Six Scents Six Scents 1 Alexandre Herchcovitch: Urban Tropicalia Six Scents Six Scents 3 Cosmic Wonder: Spirit of Wood Diesel Fuel For Life He Summer Keiko Mecheri Crystal D`Ambre Nina Ricci Fille d`Eve Ermenegildo Zegna Zegna Colognia CnR Create Scorpio Paolo Gigli Aria Bogner Bogner for Man Jeanne Arthes Boum Honey