Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Live Platinum di Jennifer Lopez da donna

Live Platinum di Jennifer Lopez da donna

Live Platinum di Jennifer Lopez da donna Foto Live Platinum di Jennifer Lopez da donna Foto Live Platinum di Jennifer Lopez da donna Foto Live Platinum di Jennifer Lopez da donna Foto

Live Platinum di Jennifer Lopez è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Live Platinum è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Shyamala Maisondieu. Le note di testa sono Marzapane, Pompelmo e Prugna; le note di cuore sono Rosa, Eliotropio e Fiore d'Arancio; le note di base sono Vaniglia, Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Marzapane Pompelmo Prugna

Rosa Eliotropio Fiore d'Arancio

Vaniglia Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Live Platinum by Jennifer Lopez.

Live Platinum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Live Platinum di Jennifer Lopez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Live Platinum di Jennifer Lopez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Live Platinum di Jennifer Lopez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Live Platinum di Jennifer Lopez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Max Mara Max Mara Silk Touch Juliette Has A Gun Miss Charming Cafe Parfums Cafe South Beach Joop! Joop! Berlin Ines de la Fressange Ines de la Fressange Fiorucci Fiorucci Love You S. Cute Sweet Amour Apple Luxe Red O Boticario Tarsila Victoria`s Secret Love Spell Arno Sorel It Is Gres Caline Blooming Moments Daisy Fuentes Dianoche Passion