Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

JLove di Jennifer Lopez da donna

tropicale
cocco
JLove di Jennifer Lopez da donna Foto JLove di Jennifer Lopez da donna Foto

JLove di Jennifer Lopez è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. JLove è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Honorine Blanc. Le note di testa sono Lampone, Pompelmo Rosa, Ananas e Tangerino; le note di cuore sono Orchidea, Ninfea, Tiarè e Cocco; le note di base sono Vaniglia, Legno Bianco, Muschio Animale e Sorbetto.

Lampone Pompelmo Rosa Ananas Tangerino

Orchidea Ninfea Tiarè Cocco

Vaniglia Legno Bianco Muschio Animale Sorbetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about JLove by Jennifer Lopez.

JLove Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza JLove di Jennifer Lopez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su JLove di Jennifer Lopez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare JLove di Jennifer Lopez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per JLove di Jennifer Lopez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Florascent Aqua Aromatica Violetta Les Parfums de Rosine Roseberry Esprit Connect for Her Montale Soleil de Capri Jeanne Arthes Sur Un Nuage Guerlain Love is All Biotherm Eau d'Energie Michel Germain Sexual Star Police Pure Police London Femme LR Desperate Housewives Bree Enrico Coveri Firenze Christian Lacroix C`est La Fete